Comunicazione CNC: Pagamento quota iscrizione

Gentilissimi Colleghi,

Pubblichiamo la comunicazione del CNC.

Buon pomeriggio,

il Segretario.

Dott. Chim. Rossella Fasulo

“Cara/o Collega,

Ti informo che sarà possibile procedere senza applicazione di mora al pagamento della quota di iscrizione annuale entro il 30 aprile 2018 anziché entro il 07 aprile 2018 come precedentemente comunicato

Vista la novità della modalità di pagamento tramite il portale www.chimpay.it, attivabile direttamente dal portale del sito del Consiglio Nazionale dei Chimici, si è ritenuto opportuno ampliare il periodo di pagamento senza effetti di mora. Ricordiamo che vi è la possibilità con questa modalità di pagamento di poter usufruire del sistema di addebito su conto corrente con eventuale rateizzazione degli importi.

L'importo da versare per il 2018 per il Consiglio Nazionale è di 100,00 Euro, comprensivo di diritti di segreteria e rimborsi spese di esazione, per le persone fisiche, e di 200,00 Euro per le Società tra Professionisti (STP) iscritte nell'Albo.

Inoltre con alcuni Ordini territoriali è stata avviata la riscossione congiunta delle quote; pertanto saranno riscosse unitamente a quelle determinate dal Tuo Ordine di appartenenza, con un unico pagamento.

Per i pagamenti effettuati dopo il 30 APRILE 2018 è dovuta, in aggiunta agli importi sopra indicati, la sanzione per ritardato pagamento, pari a 10,00 Euro.

ASSISTENZA TECNICA ED INFORMATIVA

Qualora necessitassi di qualunque informazione e supporto alla procedura di pagamento, è necessario utilizzare la funzione "Assistenza" disponibile nella homepage del sito www.chimpay.it

Scusandomi per l'eventuale disagio iniziale arrecato dall'adozione delle nuove procedure e con l'augurio che tale innovazione possa facilitarTi e semplificarTi il pagamento una volta messa a regime la procedura, Ti saluto cordialmente.

Il Presidente

Dott. Chim. Nausicaa Orlandi”

Condividi: